LAVORAZIONI MECCANICHE CONTO TERZI

26 maggio 2016
Arrow
Arrow
Shadow
Slider

Le lavorazioni meccaniche conto terzi avvengono interamente all’interno della nostra azienda grazie ad un ampio parco macchine.
Proponiamo i nostri servizi ad un’ampia tipologia di clienti. Nel corso degli anni ci siamo specializzati in:

Saldatura TIG e MIG
Attraverso queste lavorazioni saldiamo articoli di piccole, medie o grandi dimensioni su disegno del cliente, adattandoci a tutti gli effetti alle sue esigenze. Trattiamo prodotti in alluminio, acciaio e di qualsiasi altro metallo.

Carteggiatura
Processo nel quale raschiamo e levighiamo con grane sempre più fine fino a ottenere una superficie tanto liscia da poter essere lucidata col sistema più indicato al tipo di materiale trattato.

Lucidatura
Processo che avviene dopo il trattamento di carteggiatura, per eliminare piccoli graffi e opacità e donare alla superficie trattata brillantezza e lucidità. Preferiamo realizzare a mano questo passaggio della filiera, supportando il processo con apparecchiature all’avanguardia, al fine di garantire qualità e precisione nel totale procedimento.

Rifinitura
Processo nel quale ci occupiamo di pulire la superficie attraverso varie tipologie di lavorazione. Vengono sottoposti a rifinitura inoltre, numerosi stampi in modo da tagliare e levigare le parti di scarto.